Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello nuovo 890 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi pare un p? poco. Per portarci una moto sopra poi, meglio andare sul sicuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by patatinomix748 View Post
      Non per contraddirti, ma un carrello ? costruito di solito con un retroreno di una macchina (come fa Colombo), con 3 assi di metallo sopra... oppure con un telaio fatto apposta, fatto sempre da tre assi ferro avvitati... insomma, a livello tecnico ? talmente semplice che c'? poco di stare a sindacare sulla sicurezza, considerato che poi ci si deve andare a velocit? contenute.

Ripeto, io lo uso da pi? di un anno e mezzo, ci avr? fatto 20 pistate e a parte qualche fanalino svitato non ho avuto problemi di sorta...

Comment

• Font Size
        alla fine quanto lo hai pagato fra immatricolazioni e varie?

sconti?

tempi di attesa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by patatinomix748 View Post
          da cosa lo deduci? ne hai avuto uno sotto mano per vedere le differenze rispetto ad altri?
          Originally posted by xsandrox View Post
          Non per contraddirti, ma un carrello ? costruito di solito con un retroreno di una macchina (come fa Colombo), con 3 assi di metallo sopra... oppure con un telaio fatto apposta, fatto sempre da tre assi ferro avvitati... insomma, a livello tecnico ? talmente semplice che c'? poco di stare a sindacare sulla sicurezza, considerato che poi ci si deve andare a velocit? contenute.

Ripeto, io lo uso da pi? di un anno e mezzo, ci avr? fatto 20 pistate e a parte qualche fanalino svitato non ho avuto problemi di sorta...
          quanto pesa? che portata ha? perch? nel sito dice slo 480kg presumo che siala complessiva sarebbe utile avere la tara.
          i ponti che usano penso che siano i soliti di origine fiat come molti altri costruttori.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            cio? si ? roto il timone?
            non so come funziona per i rimorchi stradali, ma per gli agricoli devono essere progettati da un ingeniere che fa tutti i calcoli degli spessori del ferro, quote ecc. per una determinata portata, presumo che sia cos? anche per gli omologati stradali per cui a livello di dire si rompe in due non credo propio.
            per me ? ok.

Be se l asta che lo collega al gancio sulla macchina si chiama timone, b? si ? rotto proprio quello...Ed ? successo con le 3 moto caricate sopra...

Attenzione che parlo del modello omologato per 3 moto e no di quello in foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              assolutamente si.

mi stanno entrando alcuni soldi.... quindi un altro p? di tempo mi ci vuole.

gi? lo avevo visto...

se ? ancora disponibile valuto la cosa.... anche se... 1000 il carrello.... pi? il "viaggio".....autostrada....

insomma.... qui sui 1400 trovo belle cosette nuove...
              Immagino che sia cos?, ma un carrello con soli 2 anni di vita non posso svenderlo

Originally posted by roberto 10r View Post
              robb? cos? di quella ditta di s.giovanni?
              Gi?, proprio quella.
              Mi aveva consigliato di rivolgermi a loro un meccanico Suzuki, mio vicino di casa,
              che li conosce e usa da anni.
              Per un Ellebi pianalato ci volevano 300 ? in pi?

Originally posted by ninja10 View Post
              Io consiglio i pianalati,si fa molto meglio e non c'? il rischio di mettere il piede nel "vuoto" e cadere rovinosamente con la moto addosso.Inoltre si riesce a varicare senza fatica la moto da soli.
              Infatti avevo usato lo stesso criterio di scelta

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Immagino che sia cos?, ma un carrello con soli 2 anni di vita non posso svenderlo

Gi?, proprio quella.
                Mi aveva consigliato di rivolgermi a loro un meccanico Suzuki, mio vicino di casa,
                che li conosce e usa da anni.
                Per un Ellebi pianalato ci volevano 300 ? in pi?

Infatti avevo usato lo stesso criterio di scelta
                ci mancherebbe...farei lo stesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Be se l asta che lo collega al gancio sulla macchina si chiama timone, b? si ? rotto proprio quello...Ed ? successo con le 3 moto caricate sopra...

Attenzione che parlo del modello omologato per 3 moto e no di quello in foto
                  orca..spero che sia stato un caso unico cio? un difetto del materiale. il peso di punta omologato per quel rimorchio ? stato rispettato caricand le moto? cio? tipo il mio trasporto cose ha un peso di punta di 150kg, cio? a rimorchio carico non deve avere pi? di 150 kg sul gancio altriemnti risulta troppo sollecitato il timone.

Comment

• Font Size
                    un mio amico ha il colombo come questo
                    io ho l'ellebi... tirandoli la differenza si sente
                    francamente ti consiglierei per gli stessi soldi un usato dei migliori (ellebi, cresci, umbria rimorchi)

Comment

• Font Size
                      il carrello di umbria rimorchi non mi sembra poi migliore di colombo...

ruote da 10"....

Comment

• Font Size
                        sono migliori nel traino e nel trattamento di protezione degli acciai e lamierati
                        umbria rimorchi e cresci me ne hanno parlato tutti benissimo ma non li ho mai trainati
                        ellebi (ho LBM480 comprato nel 2001) ha le ruote da 10 ma è tutta un'altra roba trainarlo, per esperienza
                        Last edited by elio; 17-06-09, 08:25.

Comment

X
                        Working...
                        X