Mi pare un p? poco. Per portarci una moto sopra poi, meglio andare sul sicuro.
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Carrello nuovo 890 ?
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Originally posted by patatinomix748 View PostMi pare un p? poco. Per portarci una moto sopra poi, meglio andare sul sicuro.
Ripeto, io lo uso da pi? di un anno e mezzo, ci avr? fatto 20 pistate e a parte qualche fanalino svitato non ho avuto problemi di sorta...
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Originally posted by patatinomix748 View PostMi pare un p? poco. Per portarci una moto sopra poi, meglio andare sul sicuro.
Originally posted by xsandrox View PostNon per contraddirti, ma un carrello ? costruito di solito con un retroreno di una macchina (come fa Colombo), con 3 assi di metallo sopra... oppure con un telaio fatto apposta, fatto sempre da tre assi ferro avvitati... insomma, a livello tecnico ? talmente semplice che c'? poco di stare a sindacare sulla sicurezza, considerato che poi ci si deve andare a velocit? contenute.
Ripeto, io lo uso da pi? di un anno e mezzo, ci avr? fatto 20 pistate e a parte qualche fanalino svitato non ho avuto problemi di sorta...
i ponti che usano penso che siano i soliti di origine fiat come molti altri costruttori.
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Originally posted by marco84 View Postcio? si ? roto il timone?
non so come funziona per i rimorchi stradali, ma per gli agricoli devono essere progettati da un ingeniere che fa tutti i calcoli degli spessori del ferro, quote ecc. per una determinata portata, presumo che sia cos? anche per gli omologati stradali per cui a livello di dire si rompe in due non credo propio.
per me ? ok.
Be se l asta che lo collega al gancio sulla macchina si chiama timone, b? si ? rotto proprio quello...Ed ? successo con le 3 moto caricate sopra...
Attenzione che parlo del modello omologato per 3 moto e no di quello in foto
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Originally posted by wrc View Postassolutamente si.
mi stanno entrando alcuni soldi.... quindi un altro p? di tempo mi ci vuole.
gi? lo avevo visto...
se ? ancora disponibile valuto la cosa.... anche se... 1000 il carrello.... pi? il "viaggio".....autostrada....
insomma.... qui sui 1400 trovo belle cosette nuove...
Originally posted by roberto 10r View Postrobb? cos? di quella ditta di s.giovanni?
Mi aveva consigliato di rivolgermi a loro un meccanico Suzuki, mio vicino di casa,
che li conosce e usa da anni.
Per un Ellebi pianalato ci volevano 300 ? in pi?
Originally posted by ninja10 View PostIo consiglio i pianalati,si fa molto meglio e non c'? il rischio di mettere il piede nel "vuoto" e cadere rovinosamente con la moto addosso.Inoltre si riesce a varicare senza fatica la moto da soli.
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Originally posted by robb?rsm View PostImmagino che sia cos?, ma un carrello con soli 2 anni di vita non posso svenderlo
Gi?, proprio quella.
Mi aveva consigliato di rivolgermi a loro un meccanico Suzuki, mio vicino di casa,
che li conosce e usa da anni.
Per un Ellebi pianalato ci volevano 300 ? in pi?
Infatti avevo usato lo stesso criterio di scelta
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Originally posted by GMR View PostBe se l asta che lo collega al gancio sulla macchina si chiama timone, b? si ? rotto proprio quello...Ed ? successo con le 3 moto caricate sopra...
Attenzione che parlo del modello omologato per 3 moto e no di quello in foto
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un mio amico ha il colombo come questo
io ho l'ellebi... tirandoli la differenza si sente
francamente ti consiglierei per gli stessi soldi un usato dei migliori (ellebi, cresci, umbria rimorchi)
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sono migliori nel traino e nel trattamento di protezione degli acciai e lamierati
umbria rimorchi e cresci me ne hanno parlato tutti benissimo ma non li ho mai trainati
ellebi (ho LBM480 comprato nel 2001) ha le ruote da 10 ma è tutta un'altra roba trainarlo, per esperienzaLast edited by elio; 17-06-09, 08:25.
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